Sbalzer Gioielli
Idee Regalo Jewel Candles
Passeggiavo per le strade di Montecarlo quando ho visto la vetrina di una gioielleria e subito dopo un negozio di candele, così ho pensato: perché non creare delle candele gioiello?. Ed è così, da una felice intuizione, che l’imprenditrice partenopea Roberta de Paola ha dato vita alla straordinaria linea di candele preziose Jewel Candles.
Preziose, letteralmente. Perché ogni bougie è decorata ad arte con pietre, turchesi, cristalli Swarovski o stoffe pregiate, e ognuna pensata appositamente per incontrare il mood della location o del cliente a cui sono destinate.
E quello che succede a Saint-Moritz o Gstaad, dove le candele sono impellicciate, o a Capri, per le cui boutique Roberta ha creato candele con inserti in corallo.
Preziose, anche, perché realizzato interamente a mano, dallo stampo alla decorazione, grazie al sapiente lavoro di artigiani italiani.
Divertenti e bon ton al tempo stesso, le Jewel Candles riscaldano con stile ogni ambiente grazie alle più fantasiose decorazioni, dai teschi alle croci fino alle stelle marine, mentre un’elegante scatola che ricorda il cuvée dello champagne le racchiude finemente.
Un marchio che torna all’artigianalità del prodotto di lusso e che fa dell’eleganza il suo tratto distintivo, tanto da esser già distribuito, a soli due anni dalla fondazione, nelle più esclusive location del mondo.
Molto più che semplici candele, dunque, come ricorda la fondatrice del brand: Accendere una Jewel Candles significa non solo illuminare ma arredare la propria casa, o il proprio yacht, con gusto e glamour!.


