Sbalzer Gioielli
Gioielli Rue des Mille
Rue des Mille è un marchio italiano nata nel 2013 da tre fratelli che con l’aiuto di altri membri della loro famiglia, complici lunghi anni di esperienza nel mondo dei metalli preziosi, hanno dato vita a Rue des Mille, gioielli prêt-à-porter italiani al cento per cento, che rievoca il nome di quella Via dei Mille in cui tutto è iniziato.
Raccontano storie, sogni e li trasformano in accessori versatili, eleganti e divertenti al tempo stesso. Disegnano icone dalle forme morbide e minimali che parlano di carrozze e principi ranocchio, di nomi amati, cuori, stelle e amuleti portafortuna, di momenti della vita e di emozioni essenziali e universali. Gioielli in argento e oro dalla potente carica sentimentale.
Nel giro di tre anni, complice un mercato propizio alle innovazioni, l’entusiasmo di trend setter e personaggi pubblici, condiviso e amplificato attraverso stampa e social network, questa alternativa fresca, leggera e originale alla gioielleria classica ha conquistato il cuore del pubblico e gli spazi delle più prestigiose gioiellerie in Italia e all’estero.