Sbalzer Gioielli

Gioielli  Tatiana Fabergé,
Tsars Collection

TSARS COLLECTION™ è un marchio senza tempo che respira regalità. L’iconico ovetto è un simbolo ricorrente in tutte le collezioni. La vasta gamma di prodotti è realizzata con materiali pregiati e l’iconica tecnica guillochè.
Le nostre collezioni includono alcuni dei disegni originali di Peter Carl Fabergé, conosciuto nel mondo per aver creato i famosi gioielli degli Zar Russi.

Nel 2021 il marchio TSARS COLLECTION™ ha ricevuto l’approvazione della Fondazione Igor Carl Fabergé.
La Igor Carl Fabergé è una fondazione che mira alla divulgazione di informazioni sulle opere, così come sulla persona di Carl Fabergé e la sua discendenza.

La Tatiana Fabergé SA è un’azienda di gioielleria fondata nel 1974 a Geneva da Tatiana Fabergé and Raymond Guggenheim. Tatiana Feodorovna Fabergé, figlia di  Theodore Carl Fabergé, ha studiato design del gioiello a Parigi. Dopo aver completato gli studi ha assistito il padre nella progettazione e nel lancio di collezioni di gioielleria ed oggetti d’arte con il marchio “FABERGÉ PARIS”. Questa collaborazione di successo è durata fino al 1971, data della morte del padre Theodore. Da allora il suo impegno nella ricerca sulla storia della famiglia, le sue pubblicazioni ed i libri su Carl Fabergé sono considerate le risorse più accurate ed attendibili sulla storia della più grande famiglia di gioiellieri del mondo. Tatiana Fabergé è deceduta il13 febbraio 2020, ma le sue eredità e passione per i gioielli sono state d’ispirazione per lo sviluppo delle “Tsars Collection”. Le nostre collezioni includono alcuni dei disegni originali del suo bisnonno Peter Carl Fabergé, conosciuto nel mondo per aver creato i famosi gioielli degli Zar Russi. Tsars Collection è una collezione di gioielleria senza tempo che respira regalità. La Tatiana Fabergé SA in Ginevra Ë impegnata nello sviluppo dei propri marchi nel rispetto delle tradizioni e senso d’impresa ispirati da Carl Fabergé.

Con tale approvazione, la Fondazione Igor Carl Fabergé accredita TSARS COLLECTION™ come marchio qualificato, con particolare riferimento all’alta qualità dei prodotti commercializzati, allo stile ed al prestigio con essi diffusi. Un onore che riconosce a TSARS COLLECTION™ il lavoro e la dedizione per portare avanti il marchio nel rispetto della personalità dello storico gioielliere di San Pietroburgo, Carl Fabergé.

Gioielli Fabergé
Gioielli Fabergé
Gioielli Fabergé