I nostri brand > Pandora

PANDORA, produttore e distributore danese di gioielleria fondato nel 1982 da Per Enevoldsen, è conosciuto principalmente per i suoi braccialetti personalizzabili, per i suoi caratteristici anelli e per le particolari collane.

L'azienda, nata come negozio di gioielli a conduzione familiare sito a Copenaghen, si è successivamente affermata come marchio internazionale. Man mano che la domanda dei loro prodotti cresceva, gli Enevoldsens spostarono la loro attenzione sulla distribuzione all'ingrosso.

 

Grazie ai buoni affari in tale settore, nel 1988 Enevoldsen assunse dei designers e aprì l'attuale sito di produzione in Thailandia. Tramite una produzione a basso costo ed un'efficiente catena di distribuzione, l'azienda è stata in grado di fornire ai mercati di massa gioielleria rifinita a mano a prezzi contenuti. La collezione Pandora crebbe fino ad includere un vasto assortimento di anelli, orecchini, collane. Oggi Pandora è il terzo produttore di gioielleria del mondo; nel 2011, è stato venduto più di un prodotto Pandora al secondo. Dopo il tentativo di entrare nei mercati del lusso, l’azienda decise di tornare ai mercati di massa con ottimi risultati.

Sbalzer - Brescia centro


C.da del Cavalletto, 8 25122 Brescia (BS)
Tel. +39 030.3754865 - brescia@sbalzergioielli.it

Sbalzer - Iseo


P.zza Garibaldi, 4 25049 Iseo (BS)
Tel. +39 030.9821790 - iseo@sbalzergioielli.it