I nostri brand > Rosato
Rosato è un’azienda italiana nata nel 2004 con sede ad Arezzo, famoso distretto orafo italiano, grazie alle capacità imprenditoriali di Simona Rosato che, dopo 15 anni d’esperienza nel settore, realizza il sogno: la creazione di un brand che porta il suo nome.
Rosato diventa ben presto famoso in America e nel mondo dei Vip per le creazioni originali nelle quali si sposano la più raffinata lavorazione orafa aretina ed un’attenta interpretazione delle tendenze moda.
Dopo una serie di vicissitudini, il brand di gioielleria viene acquisito, nel 2011, dal gruppo Bros Manifatture grazie all'intuito del Presidente Lanfranco Beleggia che ne ammira la creatività e la continua ricerca d'innovazione.
ll nuovo team riprende lo stile e la filosofia Rosato e li interpreta in chiave moderna dando vita a gioielli unici, esclusivi, collezionabili e desiderabili in grado di emozionare. Oggetti di culto, creazioni curate nei minimi dettagli in grado di esaltare la femminilità della donna e soddisfarne il desiderio di vanità.

Sbalzer - Brescia centro


C.da del Cavalletto, 8 25122 Brescia (BS)
Tel. +39 030.3754865 - brescia@sbalzergioielli.it

Sbalzer - Iseo


P.zza Garibaldi, 4 25049 Iseo (BS)
Tel. +39 030.9821790 - iseo@sbalzergioielli.it