I nostri brand > Naso di Raza

NASO DI RAZA ....PHILOSOPHY

 

Una passione, una scintilla, incontri trasformati in emozioni con essenze create nel

laboratorio di Grasse ma pensate e lavorate in Italia.

NASO DI RAZA nasce nel 2012 in un Chiringuitos de Ses Illettas nelle Baleari, tra persone che non rinunciano alla forza di persuasione di una fragranza ed il comune desiderio della piena libertà!!! Presto Roma ne diventa il punto di incontro e poi la sede operativa. Sotto l’egida di maestri profumieri si sono create queste sei fragranze.

La concentrazione in Eau de Parfum, il packaging minuzioso e lo stretto legame con la Street Art ne riassumono l’identità.

Ne identifica l’unicità la stretta collaborazione con l’instancabile street artist François Bernard che veste ogni fragranza con la naturale prosecuzione delle sue tele, personalizzando ogni singola capsula in legno d’acero nero con la tecnica del drip painting.

Sei fragranze indipendenti che riflettono viaggi olfattivi .

FIN DU PASSE’” dirompente rappresentanza di una New York più volte risorta dalle sue ceneri, segna un lieve inizio di note marine ed un pizzico di violetta che suonano come Davide contro Golia, mentre un girotondo di spezie, legni e bibliche resine interpretano la fine di un passato.

AQUA MARIS” cristallizza pure gocce di mare con capricciosi accordi fruttati e floreali che lasciano al sentore ambrato del miele ed ai ruvidi grani di sale il potere di uno smarrimento piacevole nell’immensità (e il naufragar m’è dolce in questo mare. G. Leopardi).

Una scia sofisticata e sublime per “LA CHAISE VIDE” che si affaccia con sottili accordi di agrumi legati ad un selvatico mirto ed alle note floreali della magnolia e della lavanda spolverata a sorpresa da un velo di zenzero; un sillage di muschio di quercia, di ribelle patchouli e vetyver ne firmano l’allure!

La pretenziosa boccetta di “ASK ME NO MORE” omaggia una tela di Sir Lawrence Tadema con uno sbalorditivo mix di agrumi e frutta, legni rari e caldo zafferano che aprono le porte all’heritage dell’oud.

Infine l’iconico “CYRANO’” sottile e libertino omaggio al caposaldo della letteratura

francese, leale e generoso in essenze pregiate che si alternano in un duello raffinato in una ricca ed articolata piramide olfattiva.

Un grande carisma per la nuova fragranza “THAN...WHITE” che srotola fiori e spezie

interpretati in maniera originale in un accordo di iris fiorentino e capricciosa violetta con un cuore di patchouli d’Indonesia rinforzato e colorato da pregiate essenze boiseé.

Sbalzer - Brescia centro


C.da del Cavalletto, 8 25122 Brescia (BS)
Tel. +39 030.3754865 - brescia@sbalzergioielli.it

Sbalzer - Iseo


P.zza Garibaldi, 4 25049 Iseo (BS)
Tel. +39 030.9821790 - iseo@sbalzergioielli.it